Pastore D'Aromi

Pastore D'Aromi

martedì 1 novembre 2011

Notizie di Flora

        Nata da poco Flora ha già cominciato la sua vita:é stata vista in dolce compania.
 Erica mi dice che fa meraviglie con ricotta e miele,mi suggerisce di assaggiarla con un caprino fresco o con
un robbiolino....
Stefania,lei.l'ha molto apprezzata sulle verdure lesse con un filo d'olio d'oliva.
I miei ospiti l hanno gustata sulle mele cotte e sono stati molto soddisfatti.
E voi ?     la potrete trovare presso il mio laboratorio di Borselli (via Casentinese 207) tra Diacceto e
Consuma ,  alla Fierucolina in piazza S.Spirito a Firenze domenica 20 nov.,al mercatino di Natale il 27 nov
nell antico borgo di Pontassieve...Ci sarrano ovviamente tutte le mie altre creature...

                     ....A PRESTO......Pierre

Nessun commento:

Posta un commento