Pastore D'Aromi

Pastore D'Aromi

venerdì 28 ottobre 2011

PASTORE D'AROMI?

C'e chi mi dice che per fare il pastore ci vuole il patentino.....sarà vero per le pecore, le capre o le anime .
Ma  per le piante e i profumi ci vuole ....la poesia.  Non c'è nessuna scuola, nessun diploma, c'è solo l'amore
della vita che ti porta alla conoscenza e alla voglia profonda di condividere  questa passione.
Gli esami sono il sorriso degli altri che mi dicono: "ho provato questa miscela con questa pietanza, che ne dici ? mi è venuto cosi...".
Allora so che ho aperto una porta, che qualcuno si è ripreso un po' di libertà, che ha usato una piccola cosa creata da me per dare un po' di sole alla sua giornata...e sono felice.
Riprendetevi il piacere di mangiare con gusto, un gusto scelto da voi ...ci sono rimasti cosi pochi spazi , cominciamo da lì ....

Nessun commento:

Posta un commento